La pagina viene caricata
Prego attendere un momento ...

Rifugio



Una tipica baita di montagna con cucina tirolese raggiungibile dal Piz Sorega scendendo la pista n° 12 oppure con lo slittino scendendo lungo la pista da slittino ca. a metà percorso.

Siamo aperti durante la stagione invernale e saremo lieti di ospitarvi nel nostro rifugio recentemente ingrandito con la particolarità del “tetto in vetro”, che vi darà la sensazione di essere seduti all’aperto anche nelle giornate fredde e nevose, il tutto accompagnato dall’atmosfera calda ed accogliente dei due caminetti.

Invece durante giornate belle e calde vi serviamo al tavolo anche sulla terrazza, dove potrete prendere il sole ed ammirare lo splendido panorama.

Cena in rifugio



Una volta alla settimana organizziamo su prenotazione la cena in rifugio. Partendo dalla stazione a valle del Piz Sorega, gli ospiti vengono accompagnati al rifugio dal gatto delle nevi.

Dopo aver gustato l'aperitivo della casa, si passa poi alle tre portate.

A fine serata sarete riaccompagnati a valle col gatto delle nevi o con la motoslitta, per chi volesse scendere con gli sci o slittino (a propria responsabilità) mettiamo a disposizione delle fiaccole.

Cenone di San Silvestro



Il 31 dicembre organizziamo, come da tradizione il cenone di San Silvestro, per festeggiare l'anno nuovo e salutare quello vecchio in famiglia o in compagnia di amici!

Programma
Ore 19:00 – punto d'incontro stazione a Valle dell'Impianto Piz Sorega per prendere la funivia. A monte Vi attende la motoslitta che vi porterà al nostro rifugio.

Avremo piacere di salutarvi con l'aperitivo della casa e successivamente potrete gustare un menu di 6 portate, il tutto accompagnato dall'intrattenimento musicale del deejay.

A fine serata o comunque quando desideriate scendere, sarete accompagnati a valle con la motoslitta, ameno che preferiate scendere con le fiaccole o con lo slittino, (rifugio è adiacente alla pista da slittino) . In tal caso il rifugio non si assume nessun tipo di responsabilità.